➴✻ La casa nella prateria ➴✻


A quarant'anni di distanza dalla serie tv, Laura partecipa a Ballando con le Stelle, sua sorella Mary si è ritirata a vita coniugale, l’amorevole papà Charles è stato stroncato dalla malattia.
Sono passati quarant’anni da quando la vivace Laura scorrazzava nelle verdi distese fiorite, insieme alla sorella maggiore Mary e alla piccola Carrie, per raggiungere La Casa nella Prateria; la serie prodotta dalla NBC che spopolò con le sue 9 stagioni (più 5 film tv) dal 1974 al 1983.
Ispirato al ciclo di romanzi Little House della «vera» Laura, il telefilm narra l’epopea campestre degli Ingalls in una sperduta fattoria in legno immersa nei boschi del Minnesota, nel tardo 1800. Ma, dopo tanti anni, che fine ha fatto quell’idilliaca famiglia che ogni sera si riuniva davanti al focolare, incantata dai racconti di papà Charles.
La volitiva ragazzina con le treccine balla a Dancing with the stars, la perfida mocciosa coi boccoli pubblica le sue memorie di st****a, l’adorabile James è un noto comico di Hollywood e il premuroso patriarca è scomparso prematuramente.

Pellegrini (web)



















Nessun commento:

Posta un commento